Uomini e Donne, novità clamorose sulle scelte

Dal 13 dicembre, come ha anticipato Raffaella Mennoia, a Uomini e Donne su Canale 5 ci sarà spazio solo per le scelte

Ormai mancano poche puntate alla fine della programmazione per il 2016 e dalle ultime anticipazioni tv di Uomini e Donne finalmente è arrivata la notizia che tutti i fans aspettavano. Da oggi, martedì 13 dicembre, fino al 16 quando è in programma l’ultimo appuntamento con il dating show di Maria De Filippi, ci sarà spazio soltanto per le scelte.

La conferma è arrivata direttamente da chi la trasmissione la conosce bene, come Raffaella Mennoia. La storica redattrice di Uomini e Donne su Instagram nelle ultime ore ha dato un indizio preciso: “Da domani solo scelte… love, love, love!”. Un messaggio che molti hanno interpretato in un modo solo: oggi, 13 dicembre, in ordine cronologico si partirà con la scelta di Clarissa Marchese che ha terminato il suo percorso uscendo insieme a Federico Gregucci, ma nei giorni successivi ci sarà spazio anche a Claudio Sona e Mario Serpa, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, ma anche per Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani.

Evidentemente la redazione di Uomini e Donne vuole togliersi tutte le scelte prima di ricominciare il ciclo con i nuovi tronisti, Manuel, Luca e Sonia che già il 16 dicembre cominceranno a conoscere i nuovi corteggiatori. E in più, così quelli che hanno già fatto la scelta potranno finalmente uscire allo scoperto per la gioia dei loro fans.