Filippo Magnini e Federica Pellegrini in crisi

Natale da separati per la coppia del nuoto

 

La storia d’amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini potrebbe essere giunta al capolinea. E’ crisi tra i due nuotatori azzurri che si preparano a vivere il Natale da separati. A rivelarlo, è l’ultimo numero del settimanale “Chi” che ha raccolto la conferma di Magnini. Il pesarese non ha seguito la nuotatrice azzurra in Canada, dove si sono disputati i mondiali in vasca corta. “Chiedete a Federica come stanno le cose. Chiedete a lei quello che è successo. A me non va di parlarne” ha dichiarato.

La campionessa veneta, invece, ha risposto attraverso il suo portavoce: “In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e unicamente il nuoto“. Parole che confermano la crisi di un lungo amore che già in passato aveva vissuto momenti difficili. Ricordiamo la separazione annunciata dai due nuotatori tramite una dichiarazione all’Ansa nel maggio 2013, per poi superare la rottura poco tempo dopo.

Intervistato questa mattina ad Urbania dalla Gazzetta dello Sport, Filippo Magnini ha coretto un po’ il tiro senza sciogliere i dubbi: “Non leggete i giornali, parlate con le persone. Io non dichiaro niente su me e Federica. Dite se andasse tutto bene lo direi? Queste sono deduzioni che fate voi“.
E’ vero che non le ha fatto i complimenti per l’oro mondiale in Canada? 
Come posso non averle fatto i complimenti, glieli ha fatti il mondo e non glieli faccio io?“.
Ora andrà da lei?
Adesso viene lei da me, ossia tutti ci vedremo a Riccione per i campionati italiani“.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!