News UeD Trono Classico, il ritorno di Mariano Catanzaro

Mariano Catanzaro potrebbe tornare a Uomini e Donne come corteggiatore di Sonia Lorenzini, al suo debutto come nuova tronista. Questa volta avrà più fortuna?

Il percorso dei nuovi tronisti comincerà ad entrare nel vivo venerdì 16 dicembre, quando è un programma l’ultima registrazione prima della lunga pausa per le feste natalizie, ma già lì cominceremo a conoscere i corteggiatori che scenderanno per Manuel Vallicella, Luca Onestini e Sonia Lorenzini. E le ultime news di Uomini e Donne anticipano che per l’ex corteggiatrice potrebbe esserci un ritorno clamoroso, quello di Mariano Catanzaro.

Il ragazzo napoletano era stato grande protagonista nel 2015 del trono di Valentina Dallari anche se alla fine la tronista aveva preferito uscire con Andrea Malchiorre. E molti ricordano le lacrime finali di Mariano Catanzaro che per la sua spontaneità e la sua freschezza aveva colpito il pubblico ed era diventato un idolo del pubblico rimanendo uno dei corteggiatori più apprezzati nella storia di Uomini e Donne. Non a caso il suo nome in questi mesi è stato spesso accostato sia al trono, sia come protagonista di Temptation Island anche se in realtà non è mai successo.

Fino a qualche settimana fa Mariano è stato fidanzato con Cristina Roncalli, nipote di Papa Giovanni XXIII: una storia durata alcuni mesi ma che è naufragata perché come aveva raccontato la ragazza nonostante lui si fosse mostrato premuroso soprattutto in un suo momento di difficoltà per problemi di salute, la lontananza creava problemi visto che lui non si muoveva mai e le erano arrivate segnalazioni che lui non fosse proprio così fedele e così interessato. Oggi il ragazzo è libero, anche per tornare a Uomini e Donne.