News UeD: Eleonora Rocchini smentisce la crisi con Oscar

Una foto e alcuni video postati da Eleonora Rocchini smentiscono ufficialmente le voci circolate nelle ultime settimane. Tra lei e Oscar Branzani è tutto a posto

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono in crisi? Una voce che circola da qualche tempo, alimentata soprattutto dal fatto che l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua scelta da diverse settimane non postano più foto insieme mentre una volta erano molto attivi sui social tenendo sempre informati i loro fans di tutto quello che succedeva.

Così a molti è sembrato il segnale come minimo di una presa di distanza tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Ora però arrivano le parole dell’ex corteggiatrice che con una serie di video caricati su Instagram Stories e una foto di loro due insieme sorridenti ha smentito tutto in maniera anche ironica: “Allora, volevo dire a tutti – ha scritto – che non ci siamo lasciati, però se volete ci si lascia! Un po’ meno d’ansia, dai! Mi diverto così”. Quindi nessuna rottura in atto e nemmeno dubbi sul fatto che una delle coppia nate nella scorsa edizione voglio continuare una storia che in questi mesi si è consolidata.

Più semplicemente Eleonora e Oscar sembrano aver deciso almeno per qualche tempo di vivere il loro amore lontano dai social, ben sapendo che questo poteva alimentare chiacchiere da parte dei fans che sul web vogliono sempre rimanere aggiornati. Il lavoro per ora li costringe a stare separati anche se si vedono spesso, ma il 2017 potrebbe portare novità importanti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!