Gossip: Alena Seredova nasconde un segreto?

Alcune immagini pubblicate su ‘Diva&Donna’ e poi su ‘Chi’ sembrano confermare la futura gravidanza di Alena Seredova. Dopo il parto sposerà Alessandro Nasi?

Solo un mese fa Alena Seredova aveva smentito per l’ennesima volta quella che è diventata una delle news di gossip più discusse del momento, la sua futura gravidanza, con una dichiarazione al settimanale ‘Chi’. Ma ora le immagini pubblicate prima di ‘Diva&Donna’ e poi sullo stesso ‘Chi’ sembrano raccontare un’altra verità perché l’ex moglie di Gigi Buffon sembra evidentemente incinta.

Le prime foto sono state scattate a Torino mentre Alena Seredova era in giro con il suo attuale compagno, il manager Alessandro Nasi. Nelle seconde invece è insieme ai due figli, Louis Thomas e David Lee, a Courmayeur per un anticipo delle vacanze natalizie, ma in entrambi i casi sembra che la pancia sia decisamente crescendo e né un maglione né tantomeno il giubbino che indossa in montagna sembrano riuscire a contenere tanta abbondanza.

Una news di gossip che arriva ad una settimana di distanza dalle immagini che sempre su ‘Chi’ ipotizzavano una nuova gravidanza anche per Ilaria D’Amico, la donna che ha cambiato per sempre la vita della Seredova iniziando la sua storia d’amore con Buffon. Una svolta che per entrambe potrebbe significare una cosa sola: diventare di nuovo mamme ma anche convolare a nozze, che per l’ex modella céca sarebbero anche le seconde.