News UeD: Clarissa e Federico, prime parole da coppia

Ora che la prima coppia di Uomini e Donne è ufficiale, arrivano anche le prime parole d’amore di Clarissa Marchese e Federico Gregucci. E i fans approvano

Nonostante la notizia fosse ormai certa da settimane, la prima scelta ufficiale di Uomini e Donne ha comunque emozionato tutto il pubblico del dating show di Canale 5. Clarissa Marchese era rimasta con Luca Onestini e Federico Gregucci che nonostante sia arrivato per ultimo ha saputo conquistare il cuore della tronista mentre il suo rivale sta per ricominciare la sua avventura questa volta nelle vesti di tronista.

Finalmente quindi Clarissa Marchese e Federico Gregucci possono mostrarsi ufficialmente come coppia e le prime news di UeD confermano che le cose tra di loro vanno sempre meglio. Si è capito fin dal momento della scelta che l’ex Miss Italia è molto presa dal bel calciatore romano e lui ricambia. Così nelle ultime ore sul profilo Instagram della tronista è spuntata una foto del bacio che si sono scambiati subito dopo la scelta e l’ha commentata così: “E’ l’amore che fa girare il mondo”. E in mezzo ai commenti entusiasti dei fans è arrivato anche quello di Federico: “Tutto l’amore che ho #noi”, ha scritto l’ex corteggiatore.

Una scelta che, nonostante le perplessità iniziali per una certa freddezza della ragazza, ha convinto anche gli opinionisti di Uomini e Donne. Gianni Sperti su Instagram ha mandato i suoi personali auguri alla coppia: “Grazie Clarissa e Federico per questa bellissima storia d’amore. Sì, voi due siete innamorati!”. E anche Jack Vanore ha fatto i complimenti a Clarissa e Federico per la loro naturalezza e semplicità che lo hanno fatto emozionare.