UeD Trono Classico: Martina pronta a tornare per Manuel?

Martina Luchena, mancata scelta di Riccardo Gismondi, potrebbe ripresentarsi a UeD come corteggiatrice di Manuel Vallicella. I fans ne sono convinti

La puntata della scelta di Clarissa Marchese è stata anche quella del debutto ufficiale di Manuel Vallicella come nuovo tronista. Per ora il ragazzo veronese si è soltanto ripresentato e fatto conoscere da chi ancora non sapeva chi fosse, ma dalla prossima registrazione il suo percorso comincerà ad entrare nel vivo con la conoscenza delle corteggiatrici e le ultime news di UeD anticipano che potrebbe esserci una sorpresa.

L’arrivo di Manuel Vallicella negli studi di Uomini e Donne infatti è stato salutato con entusiasmo dai suoi fans ma qualcuno ha anche notato un certo interesse di Martina Luchena, la giovane corteggiatrice torinese che è rimasta in ballo fino all’ultimo per essere scelta da Riccardo Gismondi anche se il tronista le ha preferito Camilla Mangiapelo. Martina ha sorriso quando Maria De Filippi le ha chiesto cosa pensasse di Manuel come nuovo tronista, dicendo che purtroppo per lei era arrivato troppo tardi.

All’epoca della registrazione di quella puntata, Riccardo non aveva ancora comunicato la sua scelta e quindi la corteggiatrice poteva ancora sperare di esserlo, ma adesso sa bene come è andata a finire. Ecco perché molti pensano che adesso Martina potrebbe scendere di nuovo le scale dello studio di Uomini e Donne ricominciando il suo percorso insieme a Manuel, questa volta con un esito diverso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!