Gianni Morandi, brutto incidente domestico: “il dolore è fortissimo”

Gianni Morandi, qualche giorno fa, è caduto in giardino e si è rotto 3 costole: per fortuna nulla di grave, ma dovrà rinunciare ai suoi impegni per un po' di tempo.

gianni morandi

Gianni Morandi comunica poche ore fa ai suoi fan di essere incorso in un brutto incidente domestico, che purtroppo lo costringe in casa già da 3 giorni. Il tutto è accaduto in giardino, mentre il cantante stava lavorando: uno scivolone sull’erba bagnata e una violenta botta alla schiena su un tronco tagliato appoggiato a terra. Tanto dolore e 3 costole fratturate, per Morandi, che per fortuna non ha riportato problemi alla colonna vertebrale.

Gianni Morandi cancella i suoi impegni per dicembre 2016

Il dolore è stato fortissimo al momento della caduta, ma non si è ancora passato dopo alcuni giorni dall’incidente. Come rivela sul suo profilo Facebook, tuttora la notte fatica a dormire a causa della sofferenza, ma è consapevole di essere stato fortunato: poteva andargli davvero molto peggio. Purtroppo Gianni dovrà rimanere a riposo assoluto per un po’ di tempo, e dovrà quindi rinunciare a tutti i suoi impegni.

Il cantante, lo scorso martedì 13 dicembre, sarebbe dovuto essere a Camerino; il prossimo sabato 17 dicembre invece avrebbe dovuto partecipare ad un concerto alla sala Nervi, a Roma, dietro invito di Claudio Baglioni. Saltano inoltre le riprese della sua fiction per almeno 20 giorni. Insomma, per il momento Morandi deve solo pensare a riposarsi e guarire, solo in seguito potrà tornare a farci emozionare con la sua voce e a farci sorridere con la sua simpatia.