Uomini e Donne: Andrea e Giulia, compenso record per Capodanno

Il compenso per la serata di Capodanno alla quale parteciperanno come ospiti Andrea e Giulia suscita commenti invidiosi sul web

Non passa giorno senza che Andrea Damante e Giulia De Lellis facciano parlare di loro. Una delle coppie più amate ma anche discusse nella storia recente di Uomini e Donne è finita di nuovo al centro delle polemiche per quello che farà a Capodanno: se infatti per molti la festa del 31 dicembre sarà l’occasione per stare in compagnia, per loro invece sarà una serata di lavoro e sembra anche molto ben pagato.

Secondo quanto anticipa infatti il settimanale ‘Chi’ Andrea Damante e Giulia De Lellis sarebbero stati ingaggiati da un famoso parco giochi in Centro Italia per presenziare come ospiti alla festa di Capodanno che organizzerà e per il disturbo i due fidanzati riceveranno 19mila euro. Una cifra che i diretti interessati non hanno né confermato né commentato, ma che sta suscitando polemiche feroci da parte di chi la considera eccessiva e si chiede se quei soldi non potevano essere spesi in un altro modo. E se a questo aggiungiamo gli ingaggi per ogni serata in discoteca, ogni presenza ad inaugurazioni di locali e altri appuntamenti simili, oltre a quello che possono guadagnare per promozionare un certo prodotto, certamente il conto della coppia nata a Uomini e Donne a fine 2017 sarà molto più pieno.

Intanto però, in attesa di capire se veramente Giulia sarà tra le concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017, i due fidanzati si stanno godendo un tour per l’Europa prima di concedersi anche un giro del mondo, investendo parte di quei soldi che stanno arrivando a pioggia. Ma i fans più fedeli della coppia li incitano ad andare avanti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!