Uomini e Donne, chiusura natalizia per la trasmissione di Maria De Filippi

Ecco quando andrà in onda Uomini e Donne per le feste di Natale 2016.

uomini e donne

Come ogni anno, Uomini e Donne si prepara a chiudere i battenti per la pausa natalizia. Durante le festività infatti l’intera programmazione Mediaset subirà delle modifiche, a partire proprio da una delle trasmissioni più amate dagli italiani. Lo show di Maria De Filippi non sarà presente sui nostri schermi nel periodo di Natale 2016, ma tornerà come al solito a gennaio 2017 con tantissime grandi novità.

Uomini e Donne, programmazione dicembre 2016/gennaio 2017

Il programma andrà in onda fino a venerdì 16 dicembre, come di consueto. Faremo dunque in tempo a scoprire tante piccole sorprese sia per quanto riguarda il Trono Classico che il Trono Over. Da lunedì 19 dicembre invece il palinsesto di Canale 5 subirà un notevole cambiamento: le soap opera pomeridiane anticipano per andare a coprire il vuoto lasciato da Uomini e Donne, in pausa natalizia. Ma quanto durerà l’attesa dei fan della trasmissione di Maria De Filippi?

Non abbiamo ancora certezza della data di inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, anche se probabilmente si tratta della prima settimana di gennaio 2017. La bella notizia è che, nonostante varie indiscrezioni siano circolate a questo proposito, il programma non subirà variazioni d’orario: lo ritroveremo su Canale 5 a partire dalle ore 14:45, tutti i giorni dal lunedì al venerdì.