Uomini e Donne, oggi 16 dicembre 2016 la scelta di Claudio Sona

Oggi nell’ultima puntata di Uomini e Donne prima della pausa verrà trasmessa la scelta di Claudio Sona mentre quella di Claudio D’Angelo slitta a gennaio

Ormai manca poco alla fine della stagione 2016 di Uomini e Donne e adesso sappiamo che su Canale 5 non tutte le scelte verranno trasmesse prima della pausa. Ieri abbiamo assistito al finale della scelta di Riccardo Gismondi che come ben sappiamo ha puntato su Camilla Mangiapelo lasciando delusa Martina Luchena,mentre le anticipazioni di UeD confermano che oggi toccherà alla scelta più attesa, quella di Claudio Sona.

E quindi chi manca? L’unico a rimanere fuori, anche perché ultimo a scegliere non senza esitazioni, è stato Claudio D’Angelo che nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne ha deciso di non andarsene senza una compagna e ha fatto la sua dichiarazione alla giovane corteggiatrice Ginevra Pisani. Una scelta che è stata criticatissima, come tutto il percorso del tronista durante il dating show di Maria De Filippi anche se sembra che i due ragazzi siano contentissimi dei loro primi giorni insieme, tanto che l’ex corteggiatrice continua a postare messaggi al miele per il suo nuovo fidanzato.

Ma domani sono anche in programma le nuove e ultime registrazioni di Uomini e Donne nel 2016, quelle che cominceranno a far entrare nel vivo il percorso sulla poltrona rossa di Manuel Vallicella, Luca Onestini e Sonia Lorenzini. Tutti sono ex corteggiatori, ma come se la sapranno cavare con l’inversione del ruolo?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!