News UeD: Sonia sul trono? Martina la pensa così

Sonia Lorenzini
Sonia Lorenzini

Martina Luchena, ex corteggiatrice a UeD di Riccardo Gismondi, è felicissima che la sua amica Sonia Lorenzini cominci la sua avventura come tronista e dà qualche consiglio ai corteggiatori

Doppio appuntamento oggi, 16 dicembre, con Uomini e Donne. Nel pomeridiano di Canale 5 ci sarà l’attesissima scelta di Claudio Sona, anche se tutti sappiamo come è andata a finire. Ma intanto sono in programma anche le ultime registrazioni del Trono Classico con i tre nuovi tronisti che cominceranno a conoscere i loro corteggiatori e corteggiatrici.

E se la curiosità è tutta per Manuel Vallicella, anche Luca Onestini e Sonia Lorenzini che fino a pochi giorni fa frequentavano quegli studi come corteggiatori sono molto attesi. Ma come sarà il percorso della ragazza rimasta delusa dalla scelta di Claudio D’Angelo? Le ultime news di UeD dicono che è determinata a rifarsi dalla delusione e la conferma arriva anche da una persona che la conosce bene come Martina Luchena, ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi che in questi mesi è diventata molto amica della nuova tronista.

Intervistata dal blog di Isa&Chia, Martina ha anticipato che i corteggiatori non dovranno nascondere segreti perché tanto Sonia li scoprirebbe. Poi non devono essere montati, solo rimanere loro stessi senza sotterfugi perché l’amica è alla ricerca dell’amore vero. E se proponessero il trono anche a lei? “Sicuramente sarebbe una bellissima esperienza, ci sarebbe da ridere ma non vorrei mai trovarmi nella situazione di contenderci qualche corteggiatore”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!