News UeD: Giulia De Lellis incinta? Lei non smentisce

Misterioso disegno postato da Giulia De Lellis che sembra anticipare grandi novità per il futuro e i followers dei Damellis si dividono

Anche a migliaia di chilometri di distanza Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano a far discutere e non passa giorno senza che arrivino notizie importanti sulla coppia. Le ultime news di Uomini e Donne però nascondono un mistero, alimentato da un disegno che l’ex corteggiatrice ha postato sul suo profilo Instagram.

Un disegno nel quale si vedono tre figure, o tre simboli, interpretati in maniera molto diversa dai followers. Ad alcuni sembrano semplicemente dei cactus e quindi potrebbero indicare il viaggio negli Usa che Andrea Damante e Giulia De Lellis faranno ad inizio 2017 come avevano promesso da tempo. Altri però li interpretano come tre veli da sposa, forse solo un esercizio di Giulia che come ben sappiamo sogna un futuro come stilista (anche se per l’abbigliamento dei bambini) o forse un indizio per dire che le loro nozze sono più vicine. Ma c’è anche chi azzarda addirittura la conferma della sua prossima gravidanza.

E Giulia in effetti si è divertita a non smentire nulla, mescolando ancora di più le carte: “Ancora non posso – ha risposto – portate pazienza! Ho così tante cose da dirvi che cerco il modo giusto”. Molto probabilmente dopo le vacanze natalizie ne sapremo di più, ma intanto tutto quello che ruota al mondo dei Damellis continua a stupire.

Ancora non posso.. portate pazienza ! Ho così tante cose da dirvi che cerco il modo giusto ??☺️? #losomiodierete

Una foto pubblicata da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103) in data: