Selfie, ultima puntata: Stefano De Martino l’ha combinata grossa

Le indiscrezioni in merito all'ultima puntata di Selfie - Le cose cambiano parlano di un appuntamento davvero imperdibile, ricco di emozioni e colpi di scena!

stefano de martino - selfie

Chi si sarebbe aspettato un programma così movimentato? Selfie – Le cose cambiano avrebbe dovuto presentare al pubblico una serie di persone in cerca di aiuto per modificare qualcosa della propria vita. I partecipanti, presi in carico dai mentori (tra cui Stefano De Martino) della trasmissione di Simona Ventura, avrebbero avuto la possibilità di intraprendere un nuovo percorso di vita. Ma quel che è successo in studio è davvero incredibile, sin dalla prima puntata!

Stefano De Martino e Pamela Prati, dopo il litigio

Chi non ricorda la sfuriata di Tina Cipollari nel vedersi comparire di fronte la sua acerrima nemica, Gemma Galgani? Per non parlare poi della lite tra Paola Caruso e Alessia Macari, andata in trasmissione per combattere la sua fobia per le barbie. Ma a rimanere impressa maggiormente è la sfiorata rissa tra Stefano De Martino e Pamela Prati. Quest’ultima si sarebbe presentata per vincere la sua claustrofobia, ma il ballerino di Amici le ha fatto notare che ha i soldi per permettersi di seguire un percorso terapeutico a pagamento.

L’ex prima donna del Bagaglino, stando alle indiscrezioni, avrebbe rifiutato l’invito di Simona Ventura a tornare per la registrazione dell’ultima puntata di Selfie. Questo perché ancora offesa dalle dure parole di Stefano. Al suo posto, potrebbe però comparire la vincitrice del Grande Fratello Vip, che ha deciso di ignorare le critiche della sua ex collega Paola Caruso e tentare di sconfiggere la sua fobia.