Valeria Marini, dopo il GF Vip rivela una notizia da mozzare il fiato

La showgirl ha fatto fiamme e fuoco al Grande Fratello Vip, ma adesso vuole dedicarsi alla famiglia: Oggi rivela il nome del suo fidanzato e il suo desiderio di diventare mamma.

valeria marini

In questa prima edizione del Grande Fratello Vip ha fatto scalpore, soprattutto a causa del suo rapporto di amore/odio con Stefano Bettarini. Stiamo ovviamente parlando di Valeria Marini, che fino all’ultima puntata è stata una delle preferite dal pubblico italiano. A diverse settimane dalla fine del reality show, scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata dalle pagine di “Oggi”.

Valeria Marini fidanzata con Stefano Maniscalco

La showgirl sembra infatti avere una relazione amorosa con Stefano Maniscalco, atleta e capitano della nazionale italiana di karate. Il ragazzo ha 15 anni in meno di Valeria, ma questa differenza di età non sembra essere affatto un limite per i due innamorati. Stando alle indiscrezioni rivelate dal settimanale, la coppia avrebbe una storia da settembre, ovvero da prima ancora che la Marini entrasse nella casa più spiata d’Italia.

Finora nessuno dei due ha confermato – né negato – questi rumor. Ciò che invece ha lasciato a bocca aperta il pubblico è la confessione che la stessa Valeriona ha fatto solo pochi giorni fa: la donna ha un forte desiderio di maternità, e si sente pronta ad avere un figlio. Finora non ha potuto realizzare questo sogno, ma con l’arrivo di Stefano Maniscalco nella sua vita potrà finalmente avverarlo.