X-Factor 10: Arisa e il dettaglio che non è sfuggito ai fan

Ieri sera, giovedì 15 dicembre, è andata in onda la finale di X-Factor 10: ancora una volta l'attenzione finisce per concentrarsi su Arisa, solo per un piccolo dettaglio.

arisa

Grande puntata, quella che è andata in onda ieri sera a conclusione di X-Factor 10.Il talent show ha premiato i Soul System, che hanno letteralmente fatto impazzire il pubblico con le loro sonorità. Questa edizione è stata molto critica nei confronti di Arisa, l’unica giudice femmina in trasmissione. Anche durante la finale è stata presa di mira, tra l’altro solo per un piccolo dettaglio.

X-Factor 10: Arisa cambia le scarpe sotto il bancone

Per l’occasione, la cantante ha sfoggiato un look eccezionale. Si è infatti presentata sul palco con un tubino aderente color oro, impreziosito con pizzo e tulle sulle spalle. Ai piedi, delle magnifiche décolleté rosa dal tacco vertiginoso, che ha dato un tocco glamour al suo stile. Ma una volta seduta dietro la sua postazione, le scarpe sono scomparse! Per stare più comoda, Arisa ha infatti deciso di fare un piccolo cambio, indossando delle ballerine senza tacco.

Non pensava certo di venir inquadrata da dietro il bancone, e invece i fotografi sono riusciti a beccarla proprio in un momento in cui aveva ai piedi le scarpe rasoterra. E se il pubblico ha notato questo piccolo dettaglio, almeno possiamo star sicuri che Arisa non ha dovuto sopportare la tortura delle scarpe strette e troppo alte, problema comune alle donne che indossano questo tipo di décolleté.

arisa