News UeD: nuovi tronisti, oggi la prima registrazione

Sabato 17 dicembre prima registrazione con la presenza dei tre nuovi tronisti Manuel, Luca e Sonia. Scopriamo chi sono e cosa cercano a Uomini e Donne

La scelta di Claudio Sona meritava di avere la giusta vetrina perché ha chiuso il primo Trono Gay nella storia di Uomini e Donne e così la redazione del dating show di Maria De Filippi ha deciso di posticipare ad oggi, sabato 17 dicembre, le prime registrazioni vere con i nuovi tronisti Manuel Vallicella, Luca Onestini e Sonia Lorenzini che cominceranno a conoscere i loro corteggiatori anche se per vederli dovremo aspettare la ripresa prevista per il 9 gennaio.

Ma se qualcuno ancora non li conoscesse bene, chi sono i nuovi tronisti di UeD? Il più conosciuto e amato è certamente Manuel Vallicella, il tatuatissimo ragazzo veronese che solo qualche mese fa aveva corteggiato senza successo Ludovica Valli. Un passato da calciatore, interrotto a 16 anni quando ha cominciato a lavorare come operaio anche per aiutare la famiglia. Vive con la mamma, quest’anno colpita da una grave malattia che ha commosso i suoi fans, da quando i genitori si sono separati e non ha un buon rapporto con il padre. Ha sempre fatto vedere di essere un ragazzo perbene, ma ha promesso di mostrare anche il suo lato dark ora che è tronista.

Luca Onestini quest’anno si è fatto notare molto. Ex Mister Italia, il 23enne di Imola che studia per diventare odontoiatra in estate è stato tra i single di Temptation Island ed è reduce dall’avventura come corteggiatore di Clarissa Marchese. Infine Sonia Lorenzini che come corteggiatrice di Claudio D’Angelo ha dimostrato di avere un carattere forte e alle volte anche troppo impulsivo, ma vuole farsi conoscere meglio come tronista. È alla ricerca del grande amore e sogna di mettere su famiglia che per lei è un valore fondamentale.