Francesco Monte: matrimonio no, ho altri progetti

Intervistato da ‘In Famiglia’, l’ex tronista Francesco Monte conferma che non ci sarà nessun matrimonio a marzo con Cecilia Rodriguez. A maggio volerà negli Usa per andare all’Actor’s Studio

Il matrimonio con Cecilia Rodriguez? Ci sarà ma non sicuramente a marzo come suggerivano le ultime news di gossip. In realtà Francesco Monte al momento ha altri programmi in mente e anche se la storia con la bella argentina sta andando benissimo il primo obiettivo dell’ex tronista è quello di sfondare nel mondo del lavoro.

Lo ha confermano, Francecso Monte, intervistato dal settimanale ‘In Famiglia’ respingendo l’ipotesi di nozze già a marzo nella sua Puglia. In realtà dice di averlo saputo leggendo i giornali e le riviste, ma loro in concreto non lo hanno programmato: “Non nego che parliamo di matrimonio: ci amiamo ed è normale progettare un futuro insieme. Ma non è un progetto imminente”. Piuttosto ha in mente un viaggio che potrebbe finalmente aprirgli le porte al mondo della recitazione, quello che insegue da tempo-. A maggio infatti volerà negli Usa per un corso all’Actors Studio e vuole sfruttare fino in fondo questa possibilità.

E Cecilia che dice? Secondo l’ex tronista di Uomini e Donne è contenta: “Mi appoggia in tutto, è disposta anche a seguirmi negli States. Le cose tra di noi vanno a gonfie vele”. Francesco sogna di diventare il nuovo Leonardo Di Caprio anche se si rende perfettamente conto di avere ancora molto da imparare. Ma intanto sta gettando le base per arrivarci.