News UeD: Alessandro Calabrese si difende dalle accuse

L’ex gieffino Alessandro Calabrese, criticatissimo per aver scelto di fare il corteggiatore di Sonia Lorenzini, replica dicendo che è sincero. E Lidia Vella non ha più parole

Tra le news di Uomini e Donne più clamorose delle ultime settimane c’è sicuramente l’arrivo in studio dell’ex gieffino Alessandro Calabrese come nuovo corteggiatore di Sonia Lorenzini. La tronista lo ha accolto con curiosità, ma sia in studio che sul web molti si sono scatenati contro il ragazzo che dice di aver chiuso definitivamente la sua tormentata e appassionata storia d’amore con Lidia Vella.

E ora che la notizia è di dominio pubblico, è lo stesso Alessandro Calabrese a difendersi in prima persona contestando anche le ultime affermazioni di Lidia Vella. Lex gieffina a Radio Radio aveva confessato di nutrire ancora speranze per una riconciliazione anche perché continuavano a vedersi e negli ultimi giorni avevano anche dormito insieme. Il nuovo corteggiatore di Uomini e Donne però smentisce tutto via social, dicendo che quella è solo un’idea di Lidia e le bugie non portano da nessuna parte. Poi a quelli che lo accusano di non essere sincero e volere soltanto un po’ di visibilità replica che lui ci mette la faccia in prima persona e non vuole prendere in giro nessuno. Nelle prossime settimane lo dimostrerà con i fatti, anche Sonia è avvisata.

E Lidia come replica? Per ora la ragazza catanese preferisce stare zitta, ma in compenso per lei parlano le sorelle. Come Anna, la più grande, che via social ha smentito come la Vella fosse d’accordo con Alessandro, anche perché ha scoperto tutto solo dalle anticipazioni tv di Uomini e Donne: “Lidia ora sta male e certi commenti non l’aiutano, almeno abbiate un po’ di rispetto e sensibilità per una persona innamorata che ha visto crollare tutti i suoi sogni in un secondo”, avvisa la sorella.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!