Morta Silvia Capasso, finalista di The Voice

Morta Silvia Capasso, finalista di The Voice

La fidanzata Lisa ne ha dato il triste annuncio su facebook

 

Silvia Capasso, 35 anni, è morta dopo quattro settimane di coma. La cantante aveva partecipato a The Voice of Italy. Nella prima edizione del talent era arrivata tra i finalisti nella squadra di Noemi.

Silvia era ricoverata in terapia intensiva al Policlinico Umberto I di Roma. Un mese fa aveva avuto un aneurisma cerebrale. Il tutto mentre si trovava a bordo della sua auto ed era rimasta coinvolta in un brutto incidente.

La Capasso non ce l’ha fatta. A dare la notizia la compagna Lisa Peretti sulla sua pagina Facebook: “Con un cuore che non ho più – ha scritto – vi dico quello che già sapete: Silvia non c’è più. Grazie a tutti. Ricordate sempre Silvia come Una grande DONNA e tenete stretto a voi l’onore di averla conosciuta”.

Lo scorso 16 dicembre Lisa sempre sul social scriveva: “Continua a lottare amore. Con tutta la forza che hai. Fa vedere con chi hanno a che fare!!!! Leonessa”“Quella che stai combattendo amore mio – si legge in un altro post di pochi giorni fa – non è una battaglia ma una grande guerra. Stai continuando a lottare ora dopo ora. Tu questa guerra la vincerai amore. Perché siamo tutti con conte ora dopo ora”.

Silvia Capasso ha lasciato un grande vuoto nella vita della compagna, della famiglia e degli amici. Tanti i messaggi di cordoglio postati su Facebook.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!