News UeD: Clarissa e Federico felici, lo dice Francesco Zecchini

clarissa e federico

Francesco Zecchini, ex corteggiatore gay di Claudio Sona, è diventato molto amico di Federico e Clarissa  e scommette sulla loro solidità come coppia

Quella tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci è stata la prima coppia nata ufficialmente nell’ultima edizione di Uomini e Donne e i due ragazzi si stanno preparando a passare le loro prime feste insieme. Innamorati e felici, come conferma anche uno che li ha conosciuti bene in questi mesi, Francesco Zecchini.

L’ex corteggiatore di Claudio Sona, ora che ha smaltito la delusione per non essere stato scelto dal tronista gay di Uomini e Donne, ha confessato che nelle ultime settimane nonostante ormai non si vedano più negli studi del programma sta continuando a frequentare Clarissa e Federico con i quali è nata una bellissima amicizia. Francesco, intervistato da ‘Il Vicolo delle News’ ammette che l’ex Miss Italia gli piace molto: “Clarissa la sto conoscendo ora, è una mezza pazza come noi. Diventeremo una grande famiglia con loro, Martina, Sonia e la scelta che farà”.

Ma Francesco soprattutto è convinto che sia una coppia molto ben assortita perché Federico Gregucci anche in privato è come lo si vede in televisione, buono e onesto, e questo è il lato del suo carattere migliore. E soprattutto insieme a Clarissa forma un gran bella coppia: “Sono sicuro che andranno avanti insieme per un sacco, sono due persone in gamba, fantastiche, e si vede che si vogliono davvero molto bene”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!