C’è posta per te e Ballando con le Stelle, tutte le novità

Da metà gennaio ricomincia la guerra d’ascolti tra C’è posta per te e Ballando con le Stelle. Ecco i possibili ospiti e concorrenti

È una delle sfide più attese del 2017, quella del sabato sera tra C’è posta per te e Ballando con le Stelle che, secondo le ultime anticipazioni tv, dovrebbero partire la seconda o la terza settimana di gennaio rinnovando la rivalità tra Maria De Filippi e Milly Carlucci, tra il people show di Canale 5 e il talent di Rai 1.

Le news di C’è posta per te confermano che già prima di Natale sono state registrate alcune puntate con i nuovi ospiti, anche se al momento non è chiaro quali saranno gli ospiti che apriranno la stagione. Intanto però ci sono già indiscrezioni su quelli che Maria De Filippi ha voluto con sé, come Emma Marrone che verrà coinvolta in una sorpresa ad un suo fans. Ma con lei ci saranno anche i tre ragazzi de Il Volo, oltre a Serkan Cayoglu (l’attore turco diventato un sex symbol anche in Italia grazie al suo ruolo nella soap Cherry Season) e a Bradley Cooper, il divo di Hollywood che ha un ottimo rapporto con la conduttrice.

In questi giorni si sta anche definendo il cast di Ballando con le Stelle 2017, con molti nomi in ballo anche se nessuno ufficiale come conferma ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. Infatti sono già stati contati Martina Stella, l’attore Simone Montedoro, ma anche due sportivi famosi come la ginnasta Carlotta Ferlito e il campione olimpico di judo Fabio Basile. Nulla invece dovrebbe cambiare in giuria, con la riconferma di tutti a cominciare da Carolyn Smith.