News UeD: Manuel Vallicella, la scelta che non convince

Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne nelle prime registrazioni Manuel Vallicella avrebbe scelto ragazze simili a Ludovica Valli. E lei gli risponde indirettamente

Manuel Vallicella, fin dal suo arrivo come nuovo tronisti di Uomini e Donne, ha promesso di voler mostrare anche un lato diverso del suo carattere, quello più oscuro e più introverso molto diverso da come lo avevamo conosciuto fino a qualche mese fa quando era stato corteggiatore sfortunato di Ludovica Valli.

In realtà però dalle sue prime scelte, come svelano le anticipazioni di Uomini e Donne, sembra che il nuovo tronista non abbia cambiato molto idea rispetto a quello che era stato il suo percorso come corteggiatore. Allora aveva provato a conquistare una ragazza come Ludovica con i capelli lunghi e scuri, alta e con diversi tatuaggi. E le prime corteggiatrici che ha scelto per le esterne hanno proprio le stesse caratteristiche, come se lui avesse già individuato quello che vuole. Una prima selezione che però ovviamente non è piaciuta alle altre corteggiatrici, così come sembra non essere piaciuto il suo atteggiamento, perché sembra disinteressato a quello che diverse ragazze dicono, almeno per quello che riferisce Il Vicolo delle News.

In attesa delle prossime registrazioni, però, rimane sullo sfondo il fantasma di Ludovica Valli. Manuel sembra aver chiuso la parentesi dicendo di essersi pentito per aver perso del tempo con una bambina. L’ex tronista per ora non ha risposto direttamente ma nelle ultime ore ha postato un messaggio che sembra una replica: “Stai bene da sola, ma da sola soffri tanto. Non lo ammetteresti mai, ma si vede che sei gentile con chiunque, anche con chi non lo merita per niente”.