Categories: Gossip

News UeD: Manuel Vallicella, la scelta che non convince

Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne nelle prime registrazioni Manuel Vallicella avrebbe scelto ragazze simili a Ludovica Valli. E lei gli risponde indirettamente

Manuel Vallicella, fin dal suo arrivo come nuovo tronisti di Uomini e Donne, ha promesso di voler mostrare anche un lato diverso del suo carattere, quello più oscuro e più introverso molto diverso da come lo avevamo conosciuto fino a qualche mese fa quando era stato corteggiatore sfortunato di Ludovica Valli.

In realtà però dalle sue prime scelte, come svelano le anticipazioni di Uomini e Donne, sembra che il nuovo tronista non abbia cambiato molto idea rispetto a quello che era stato il suo percorso come corteggiatore. Allora aveva provato a conquistare una ragazza come Ludovica con i capelli lunghi e scuri, alta e con diversi tatuaggi. E le prime corteggiatrici che ha scelto per le esterne hanno proprio le stesse caratteristiche, come se lui avesse già individuato quello che vuole. Una prima selezione che però ovviamente non è piaciuta alle altre corteggiatrici, così come sembra non essere piaciuto il suo atteggiamento, perché sembra disinteressato a quello che diverse ragazze dicono, almeno per quello che riferisce Il Vicolo delle News.

In attesa delle prossime registrazioni, però, rimane sullo sfondo il fantasma di Ludovica Valli. Manuel sembra aver chiuso la parentesi dicendo di essersi pentito per aver perso del tempo con una bambina. L’ex tronista per ora non ha risposto direttamente ma nelle ultime ore ha postato un messaggio che sembra una replica: “Stai bene da sola, ma da sola soffri tanto. Non lo ammetteresti mai, ma si vede che sei gentile con chiunque, anche con chi non lo merita per niente”.

sonia.paolin

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago