Belen soffre ancora per Stefano

Gossip, Belen Rodriguez intervistata dal settimanale ‘Chi’ confessa che pensare alle feste di Natale e alla separazione da Stefano De Martino le fa ancora male, ma Andrea Iannone è perfetto

Belen Rodriguez un anno fa chiudeva la storia con Stefano De Martino e passava il suo primo Natale da single, in piena bufera mediatica. Oggi le news di gossip dicono che è più serena vicino ad Andrea Iannone, ma la ferita fa ancora male anche se la showgirl argentina ammette di aver superato il trauma.

In una lunga intervista al settimanale ‘Chi’ Belen ha parlato degli amori del suo passato e di quello del presente, a cominciare da Stefano De Martino. Santiago le chiede spesso se lei e papà torneranno mai insieme, sarebbe il suo desiderio,ma la sua vita adesso è un’altra e così il figlio che hanno avuto insieme passerà le feste un po’ con lei e un po’ con il padre. E le ultime parole del ballerino napoletano comunque non l’hanno lasciata indifferente: “Sarò legata a lui per sempre, saremo una famiglia a prescindere. Ci sono state immense sofferenze per entrambi, non si cancella tutto da un giorno all’altro”.

Adesso però è arrivato Andrea Iannone, arrivato al momento giusto anche se lei in realtà non ci pensava proprio e l’ha fatto penare. “Poco alla volta è riuscito a conquistarmi, nessuno ha fatto per me tutte le cose che ha fatto lui, ogni tanto mi dico: ‘Ma è vero? Non sbaglia mai’. È sempre sul pezzo”. Invece Fabrizio Corona passerà le feste in carcere e questo la rende triste, anche se ha commesso degli errori e ora sta pagando, anche se quello che rischia di rimetterci è solo il figlio .