Isola dei Famosi, arrivano anche Claudio e Mario?

Secondo gli ultimi rumors sull’Isola dei Famosi 2017 nel cast dei naufraghi potrebbero esserci anche Claudio Sona e Mario Serpa, prima coppia gay nella storia del programma

I casting per l’Isola dei Famosi 2017 sono virtualmente chiusi anche perché il reality di Canale 5 prenderà il via in prima serata, salvo cambiamenti, l’ultima settimana di gennaio ma sembra essere pronto un colpo di scena clamoroso nel gruppo dei naufraghi perché Giulia De Lellis potrebbe non essere la sola in arrivo da Uomini e Donne. Infatti sull’aereo per l’Honduras potrebbero salire anche Claudio Sona e Mario Serpa, la prima coppia gay nella storia del programma.

Per il momento si tratta soltanto di una indiscrezione, ma la produzione dell’Isola dei Famosi 2017 è sicuramente rimasta colpita dal successo che il trono gay di Claudio Sona ha riscosso presso il pubblico, come dimostrano anche i dati d’ascolto della puntata che ha portato alla scelta e che sono stati tra i più alti nella storia del dating show di Canale 5. Ecco perché secondo le indiscrezioni del blog bitchyf.it sarebbe già stata contattata l’agenzia che segue gli interessi dei due ragazzi, la stessa di Giulia De Lellis e dell’ex corteggiatore Andrea Melchiorre, anche lui nelle scorse settimane indicato come possibile naufrago.

E sembra che sia Claudio che Mario abbiano ,messo in stand by per qualche tempo i rispettivi lavori, il locale di Verona per l’ex tronista e la squadra di calcio per Serpa. Al momento sono soltanto indiscrezioni ma nessuno dei due ha ufficialmente smentito e quindi l’ipotesi di rivederli da fine gennaio come naufraghi resta in piedi.