Uomini e Donne: Lidia Vella scarica Alessandro

La scelta di Alessandro Calabrese che si è presentato come corteggiatore di Sonia a Uomini e Donne divide. E la sua ex gli rivolge parole di fuoco sui social

Per il momento le registrazioni di Uomini e Donne sono sospese, così come le puntate nel pomeridiano di Canale 5, ma alla ripresa di gennaio si annunciano grandissimi colpi di scena nel Trono Classico. L’arrivo dell’ex gieffino Alessandro Calabrese come nuovo corteggiatore di Sonia Lorenzini, ad esempio, ha già scatenato polemiche ma anche la reazione infuriata di Lidia Vella che è stata appena scaricata da lui.

Lidia ha lasciato passare un paio di giorni per riordinare le idee dopo aver scoperto che Alessandro aveva deciso di cambiare totalmente vita presentandosi come nuovo corteggiatore. Ora però su Instagram ha sfogato tutta la sua amarezza anche per le parole che il suo ex le aveva rivolto, parlando di amore malato: “Leggere certe parole del signor Alessandro mi fa davvero sorridere, parole che non avevo mai sentito in vita mia. Lo vedevate infelice quando era con me? Vi risulta che dormiva sempre dai suoi amici?”, chiede ai suoi followers l’ex gieffina.

Ma fa più male sapere che lui non l’ama più e non ha avuto nemmeno il coraggio di dirglielo in faccia. Secondo la Vella rinnegare tutto il passato è stato solo un modo per uscirne in maniera decorosa, ma. “Caro Ale, tu sai, la tua coscienza è molto sporca ed occhio a quello che dici perché lo sai che non ti conviene!”, conclude. E adesso anche i molti che l’avevano criticata ai tempi del GF sono dalla sua parte.