News UeD: Fabio e Nicole, speranze dopo la crisi

Nicole Mazzocato sembra essere decisa a tagliare i ponti, ma Fabio Colloricchio lancia messaggi di speranza. Cosa succederà ad una delle coppie più amate di Uomini e Donne?

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato passeranno le feste insieme? Il dubbio rimane perché su una delle storiche coppia di Uomini e Donne da qualche settimana soffia aria di crisi anche se l’ex tronista e la sua scelta non hanno mai confermato di essersi lasciati Nicole però nelle scorse settimane ha ammesso che tra loro ci sono problemi.

Eppure sembra che entrambi stiano lavorando per ritrovare la pace, nonostante i loro ultimi post indichino ancora una certa distanza. Su Instagram infatti Nicole Mazzocato pubblicando una delle sue ultime immagini ha commentato così: “L’amore eterno esiste, si chiama amor proprio”. Una dichiarazione che a molti sembra indicare una certa voglia di indipendenza, come se avesse deciso d’ora in poi di concentrarsi soltanto su se stessa e sulla sua nuova carriera da attrice (prossimamente la vedremo su Rai 1 nella nuova stagione di Che Dio ci aiuti 4).

Fabio Colloricchio però sembra essere più conciliante: “Forse non abbiamo più niente da dirci – ha postato – ma porta i tuoi occhi, io porterò i miei, ci penseranno loro”. L’ex tronista di Uomini e Donne quindi sembra pensare che ci possa essere un margine per ricomporre la frattura e per ricominciare una vita insieme. Ma ci sarà un lieto fine sotto il vischio?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!