Scoop: Stefano De Martino paparazzato con una mora, ecco chi è

Nuovo colpo di scena per tutti gli appassionati di gossip: Stefano De Martino è stato fotografato in compagnia di una bella moretta, e sembra proprio divertirsi...

stefano de martino

La fine del matrimonio tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha fatto parlare le riviste di gossip per mesi interi, e ancora le acque non si sono placate. D’altronde, i due interessati non hanno fatto altro, nelle ultime settimane, che ribattere e dar vita a tante indiscrezioni con i loro comportamenti. Se da una parte Belen si è finalmente rivelata felice di fianco ad Andrea Iannone – seppure con qualche piccola crisi, come riferiscono alcune voci – Stefano non sembrava trovare pace.

Stefano De Martino beccato con Diletta Puecher

Il giovane ballerino ha recentemente dichiarato di essere ancora innamorato di Belen, ma è stato avvistato con una bella moretta che ha fatto ben sperare tutti i suoi fan. Si è pensato potesse essere Sara Gabriele, una ragazza non molto vicina al mondo dello spettacolo. Ma le ultime foto hanno fatto sorgere un dubbio: in esclusiva per Novella 2000, è uscito un servizio davvero molto interessante.

Il bel De Martino è stato paparazzato alla festa organizzata da Garrison, coach di Amici, presso il Brasserie 28 di Roma. Qui, il ragazzo ha passato tantissimo tempo in compagnia di una bella giovane dai capelli bruni, che sembra assomigliare molto alla modella Diletta Puecher. Con quest’ultima Stefano ha avuto un breve flirt, e si parla già di un riavvicinamento. D’altronde, pochi giorni dopo la festa, i due si sono incontrati di nuovo in un altro locale di Roma…