MasterChef Italia 6: dove vedere la replica della prima puntata?

Inizia finalmente la nuova stagione di MasterChef Italia: ecco come rivedere la prima puntata di questa sera.

masterchef italia 6

Stasera, giovedì 22 dicembre 2016, andrà in onda la prima puntata di MasterChef Italia 6: l’appuntamento è alle ore 21:15 su Sky Uno HD. Nel corso di questo primo episodio assisteremo ad un supercasting. Sono ben 150 gli aspiranti chef che si sono presentati presso il piazzale antistante la Stazione Centrale di Milano. Qui, solo i più promettenti avranno la possibilità di presentare il loro piatto ai giudici Joe Bastianich, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco.

MasterChef Italia 6, la replica su Sky

Come sempre, la sesta stagione di MasterChef è un’esclusiva Sky. Chi non possiede l’abbonamento alla pay tv non può godersi le avventure culinarie dei concorrenti che si contenderanno il titolo di sesto MasterChef italiano. Solo nei prossimi mesi sarà possibile rivedere in chiaro tutte le puntate su Cielo.

Per chi invece può seguire la trasmissione su Sky, ricordiamo che lo show andrà in onda in replica più volte nel corso della prossima settimana, in attesa della seconda puntata. Infine, chi proprio volesse godersi l’appuntamento in diretta ma non può rimanere a casa davanti alla tv, c’è sempre Sky Go. Il servizio, disponibile su smartphone, pc e tablet, permette di seguire il live streaming su qualsiasi dispositivo mobile.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!