Isola dei Famosi 2017, arriva una coppia?

Secondo le ultime indiscrezioni sul cast dell’Isola dei Famosi 2017 tra i concorrenti ci sarebbero anche Gianluca Vacchi e la fidanzata Giorgia Gabriele oltre al dottor Alberico Lemme

Gianluca Vacchi sbarca come naufrago all’Isola dei Famosi 2017? È queste l’ultima anticipazioni tv sul reality che scatterà alla fine di gennaio in prima serata su Canale 5 e per il quale in questi giorni si sta completando la scelta del cast. Secondo indiscrezioni dell’ultima ira, rilanciate anche da ‘Dagospia’ sarebbe stato Piersilvio Berlusconi in persona a proporre il nome dell’imprenditore che ha milioni di followers e di fans sul web per le sue celebri performances. E con lui verso l’Honduras partirebbe anche l’attuale fidanzata, Giorgia Gabriele perché alla produzione l’idea di una coppia sull’Isola dei Famosi già dall’inizio piace.

Ma nelle ultime ore sono salite vertiginosamente, secondo le anticipazioni tv dell’Isola dei Famosi 2017, anche le quotazioni di un altro personaggio molto discusso: è Alberico Lemme, il vulcanico dietologo che ormai è una presenza fissa a Domenica Live nel salotto di Barbara d’Urso. Noto anche per le polemiche e per qualche gesto eclatante,. Come lo schiaffo che qualche settimana fa si è beccato da una signora in studio.

Ci sono però anche indiscrezioni importanti sugli opinionisti che affiancheranno Alessia Marcuzzi in studio. Il blog 361 magazine dà ormai quasi per conclusa la trattativa con Vladimir Luxuria, a lungo in ballo anche come inviato in Honduras. Se così dovesse essere, sembra quasi certo che quel ruolo verrà ricoperto da Stefano Bettarini che da tempo ha sostenuto i provini con la produzione del reality.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!