News UeD: Claudio e Ginevra, feste felici

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, ultima coppia nata a Uomini e Donne, pronti per passare il primo Natale insieme. E intanto le presentazioni in famiglia sono andate bene

A dispetto delle malelingue e di quelli che avevano pronosticato una durata brevissima del loro rapporto, sembra invece che Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani abbiano intenzioni serie per il futuro. L’ultima coppia nata nel 2016 a Uomini e Donne sta letteralmente bruciando le tappe e si appresta a vivere le sue prime feste insieme, con le due famiglie che verranno coinvolte.

Le ultime news di UeD infatti confermano che Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani hanno cominciato da qualche giorno le presentazioni in famiglia. Prima l’ex tronista ha postato sul suo profilo le immagini del viaggio a Napoli per conoscere i genitori della sua scelta che rispetto a lui è decisamente più giovane essendo diventata da poco maggiorenne. E adesso Ginevra ha fatto lo stesso caricando su Instagram una foto insieme alla sorella di Claudio.

Inoltre l’ex corteggiatrice ha dedicato un messaggio dolce al suo nuovo compagno: “Non sono brava con le dediche e lo sai… quindi ti dico semplicemente grazie di esserci”, ha scritto facendo capire quanto abbia investito in questa storia e quanto creda che potrà andare a buon fine anche se la maggioranza del pubblico invece è rimasta delusa dal percorso del tronista e dal fatto che alla fine ha scelto l’unica ragazza che ancora gli era rimasta. Sarà anche vero, ma da quando stanno insieme Claudio e Ginevra non si sono mai mollati e in attesa di vedere la puntata della scelta, che verrà probabilmente trasmessa alla ripresa di Uomini e Donne il 9 gennaio, intanto stanno cominciando a costruire il loro futuro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!