Morto George Michael, aveva 53 anni

Morto George Michael, aveva 53 anni

L’ex cantante degli Wham si è spento serenamente , a renderlo noto è il suo agente

 

Lutto nel mondo della musica. È morto a 53 anni George Michael, ex cantante degli Wham. La notizia è stata comunicata dal suo agente. L’uomo ha riferito che la star è «scomparsa serenamente a casa sua».

I soccorsi, come riferisce la Bbc, sono arrivati nell’abitazione nel primo pomeriggio. La polizia precisa che “non ci sono circostanze sospette” legate alla morte dell’artista.

Michael, il cui vero nome era Georgios Kyriacos Panayiotou, era nato nel nord di Londra. Ha venduto oltre 100 milioni di copie in una carriera durata quasi quarant’anni.
È con grande tristezza che confermiamo che il nostro amato figlio, fratello e amico George è passato a miglior vita in casa sua. La famiglia chiede sia rispettata la privacy in questo difficile momento“, così recita il comunicato ufficiale.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Viola C.: Sono un'aspirante scrittrice, sogno di veder pubblicate le mie opere e di vivere di scrittura... lo so, al giorno d'oggi è pressoché impossibile. Vivo perennemente tra realtà e fantasia.. aspettate... che ci fa il bianconiglio nel mio salotto? Ah no, è solo il mio gatto.