News UeD: Alessandro corteggiatore, Lidia Vella non ci sta

Ennesimo capitolo legato alla telenovela della rottura tra Lidia Vella e Alessandro Calabrese che sarà corteggiatore a Uomini e Donne: lei confessa che non sapeva nulla e non gli parlerà più

In attesa delle nuove registrazioni di Uomini e Donne negli ultimi giorni l’argomento più caldo rimane sempre la partecipazione dell’ex gieffino Alessandro Calabrese come corteggiatore di Sonia Lorenzini. Se lui sembra convinto di essere nel giusto, la sua ex più famosa invece non ha ancora capito cosa l’ha spinto e perché l’abbia scaricata così in fretta. E così ancora una volta Lidia Vella ha chiarito la sua posizione a Non Succederà, il programma condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio.

Lidia Vella conferma che anche qualche ora prima della registrazione in cui si è presentato come corteggiatore di Sonia Lorenzini, Alessandro era con lei e quindi è rimasta scioccata quando ha saputo solo dai social di questi sviluppo inatteso. Ma soprattutto contesta quello che ha detto il suo ex perché non è vero che si sono lasciati tre mesi fa, tanto che anche nelle ultime settimane si sono sentiti in continuazione. La loro separazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno e lui non ha trovato nemmeno il tempo per chiamarla, per scusarsi e chiarire i motivi della scelta. Secondo l’ex gieffina però Calabrese mente: “Dubito che sia lì per incontrare l’amore. Vedere lui che rinnega tutto, che dice tante bugie, è la cosa che mi fa più male. Allora lui ha finto con me? È una cosa che non merito”.

Lidia è delusa soltanto per il rapporto che in questi anni si è creato con la famiglia del suo ex fidanzato, perché non si meritavano tutto questo, e promette che comunque adesso è finito tutto per sempre: “Alessandro mi ha mancato di rispetto e ingannata. Ecco perché gli toglierò il saluto e se proverà a contattarmi io non ci sarò”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!