Sex and the City 3 ufficialmente confermato

Sex and the City 3, terzo capitolo dei film ispirati alla famosa serie tv andata in onda a partire dagli anni ’90, si farà.

Secondo il sito RadarOnline Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kristin Davis e Kim Cattrall, le quattro indimenticabili protagoniste della serie, hanno firmato per apparire nel film.

Dopo sei anni e mezzo dall’ultimo film e dopo svariati tira e molla rivedremo le quattro newyorchesi Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte sul grande schermo.

Inizialmente sembrava che Sarah Jessica Parker avesse avuto da ridire su alcune parti della sceneggiatura tanto da rifiutarsi di firmare. “C’è stato un lungo tira e molla [tra SJP e la produzione]” ha dichiarato una fonte di RadarOnlune “Sarah Jessica Parker inizialmente non era a favore della reunion perché non le piaceva l’idea che questi personaggi fossero mostrati sotto una luce più matura”.

Ma queste difficoltà sono state superate apportando degli aggiustamenti alla sceneggiatura seguendo i consigli della Parker e alla fine “Le attrici hanno ufficialmente firmato per il terzo film di Sex and the City. I contratti sono finalizzati e la sceneggiatura è stata approvata da tutte le protagoniste”.

Non si sa ancora nulla sulla data di uscita del film, ma le riprese dovrebbero iniziare l’estate prossima.