Sex and the City 3 ufficialmente confermato

Sex and the City 3, terzo capitolo dei film ispirati alla famosa serie tv andata in onda a partire dagli anni ’90, si farà.

Secondo il sito RadarOnline Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kristin Davis e Kim Cattrall, le quattro indimenticabili protagoniste della serie, hanno firmato per apparire nel film.

Dopo sei anni e mezzo dall’ultimo film e dopo svariati tira e molla rivedremo le quattro newyorchesi Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte sul grande schermo.

Inizialmente sembrava che Sarah Jessica Parker avesse avuto da ridire su alcune parti della sceneggiatura tanto da rifiutarsi di firmare. “C’è stato un lungo tira e molla [tra SJP e la produzione]” ha dichiarato una fonte di RadarOnlune “Sarah Jessica Parker inizialmente non era a favore della reunion perché non le piaceva l’idea che questi personaggi fossero mostrati sotto una luce più matura”.

Ma queste difficoltà sono state superate apportando degli aggiustamenti alla sceneggiatura seguendo i consigli della Parker e alla fine “Le attrici hanno ufficialmente firmato per il terzo film di Sex and the City. I contratti sono finalizzati e la sceneggiatura è stata approvata da tutte le protagoniste”.

Non si sa ancora nulla sulla data di uscita del film, ma le riprese dovrebbero iniziare l’estate prossima.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Melissa Puleio: