Alena Seredova sorride di nuovo! Grazie a chi?

E’ proprio vero allora che morto un papa se ne fa un altro!

Alena Seredova sembra aver fatto suo il detto chiodo scaccia chiodo, infatti è stata paparazzata con un affascinante e misterioso uomo con cui sembrerebbe essere in rapporti molto stretti e confidenziali. I giornalisti di Novella 2000 l’hanno intercettata mentre usciva dal Petit Bistrot di Milano con un uomo molto elegante e piuttosto disinvolto, rasato, alla moda e affascinante… Sembrerebbe poi secondo alcune indiscrezioni che i due si sarebbero anche scambiati un bacio! A questo punto parrebbe proprio che la bella Alena Seredova abbia dimenticato il suo ex marito Gianluigi Buffon e con un uomo completamente diverso!

Alena SeredovaDiciamoci la verità, in casi di tradimento viene sempre spontaneo prendere le parti di colui che è stato tradito, ma in questo caso comunque sia Alena Seredova è sempre stata molto discreta sia durante il matrimonio che dopo la batosta ricevuta, quindi ci piace ancora di più e se ha ritrovato un po’ di serenità che ben venga! Dal riscontro che ha la bella showgirl sui social network pare proprio che tutti siano con lei, infatti dalla notizia ufficiale della sua separazione con Buffon tantissime sono state le dimostrazioni di affetto che i suoi follower le hanno inviato, tutti concordi nel dire quanto lei sia stata brava e discreta nell’affrontare questo momento delicato della sua vita, al che Alena Seredova ha voluto ringraziare tutti personalmente con questo messaggio: Emozionata e piena di gratitudine per le vostre dimostrazioni di affetto. Vi abbraccio – uno ad uno. Alena”

C’è da dire che effettivamente questa volta i fans non esagerano nel manifestare il loro apprezzamento, perché se andiamo a vedere quando finisce una storia d’amore che coinvolge le persone delle spettacolo è raro trovare tutta questa discrezione, siamo sicuramente più abituati allo scoccare di frecce avvelenate da entrambe le parti! Basti pensare al caso Icardi, Wanda nara e Maxi Lopez… per citarne solo uno!

Nel frattempo sembrerebbe proprio che il portiere della nostra nazionale sia sempre più invaghito della giornalista Ilaria D’Amico, ma questo non gli toglie assolutamente il tempo da passare con i suoi due figli Louis Thomas e David Lee, infatti ci sono diverse foto che lo immortalano in loro compagnia.

Certo è che la rottura di un matrimonio non è mai facile, anche se le persone coinvolte sono in grado di uscirne senza aumentare il trauma del fallimento con ripicche e vendette di ogni genere, è comunque un momento della vita molto triste e per quanto le foto che rubano i paparazzi ritraggano volti felici non possiamo realmente sapere quello che i protagonisti della vicenda stiano realmente vivendo. Facciamo solo un po’ di gossip cercando di non ledere i sentimenti di nessuno!

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!