Uomini e Donne, Riccardo e Camilla si sposano?

Nonostante le molte critiche, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sembrano avere intenzioni molto serie per il loro futuro a cominciare dal matrimonio

È stata la coppia più criticata in questa prima fase di stagione, eppure le ultime news di Uomini e Donne riservano una grossa sorpresa per l’ex tronista Riccardo Gismondi e la sua scelta Camilla Mangiapelo. I due ragazzi infatti nonostante molti non credano in questo rapporto sarebbero già pronti per fare il grande passo, anche in tempi brevi.

A rivelare la clamorosa notizia è stato lo stesso Riccardo, intervistato dal settimanale ‘DiPiù Tv’. L’ex tronista infatti ha confessato che già dopo la scelta, lontano dalle telecamere, insieme a Camilla hanno parlato di progetti importanti come il matrimonio, una famiglia tutta loro con dei figli, una casa nuova in cui andare ad abitare. “Ci sposiamo, ho detto a Camilla”, ha confermato il ragazzo perché nonostante insieme abbiano appena 40 anni, (21 lui e 19 lei) il loro sentimento in questo momento è talmente forte che non temono nulla. “Un amore così forte non l’ho mai provato e nemmeno pensavo potesse esistere la possibilità di trovare una ragazza che mi completasse in tutto, che desse un senso alle mie giornate così come ha fatto Camilla”.

Intanto il primo passo è stato quello di andare a convivere in un appartamento di Roma che è stato messo a loro disposizione dai genitori di Camilla, ma presto cercheranno una casa tutta loro per dimostrare anche di essere indipendenti. E per dimostrare che ha intenzioni serie, Riccardo ha abbandonato momentaneamente il suo amato basket ma ha intenzione di riprendere nella prossima stagione con una tifosa speciale in più, la sua Camilla.