Capodanno 2016 con Carlo Cracco: il menù segreto della star di MasterChef

Il 31 dicembre 2016 si festeggia a Venezia con Carlo Cracco: lo chef pluristellato offre una serata da urlo per "appena" 1500 euro!

capodanno 2016

Se vuoi passare un Capodanno 2016 davvero con i fiocchi, probabilmente hai già pensato alla serata che Carlo Cracco terrà presso la romantica Torre Porta Nuova dell’Arsenale di Venezia, racchiusa nella Laguna della cittadina. Sono solo 60 i posti disponibili alla modica cifra di 1500€, e sono già tutti esauriti. Ad allietare la serata saranno i ragazzi della compagnia veronese Nu’Art, che si esibiranno per uno show senza precedenti.

Carlo Cracco, Capodanno 2016 a Venezia

I fortunati ospiti avranno l’onore di festeggiare al fianco di Carlo Cracco, che si occuperà del cenone di Capodanno 2016. Per il suo menù segreto non lesinerà sulle materie prime, e siamo sicuri che otterrà la piena approvazione dei clienti. La location da sogno sarà raggiunta dagli ospiti a partire dalle ore 19:30, grazie al servizio motoscafo+hostess personale messo a disposizione per l’occasione.

Per tutta la serata un servizio di security privato presterà attenzione alla sicurezza degli invitati. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21:30, con le danze acrobatiche della Nu’Art. Allo scoccare della mezzanotte, non mancheranno fuochi d’artificio e poi si partirà con la musica: DJ set selezionati fino a notte fonda, per accompagnare gli ospiti verso il nuovo anno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!