Uomini e Donne, sorpresa per Sonia Lorenzini dal Trono Over

Tempo di vacanze a Uomini e Donne, ma le registrazioni delle nuove puntate, che andranno in onda a partire dal prossimo 9 gennaio 2017, sono in corso anche in questi giorni di feste natalizie. Un colpo di scena si è infatti verificato nel corso della puntata registrata il 27 dicembre, dedicata alla presentazione dei corteggiatori dei nuovi tronisti.

Luca Rufini nuovo corteggiatore di Sonia Lorenzini

Da tempo presenza fissa del Trono Over, il cavaliere Luca Rufini ha preso una decisione inaspettata: passare al Trono Classico per corteggiare Sonia Lorenzini. Il 36enne romano ha evidentemente trovato insoddisfacente l’esperienza tra le dame del parterre di Canale 5, probabilmente anche a causa della sua giovane età. Potrebbe dunque trovarsi più a suo agio nei panni di corteggiatore della bella mantovana Sonia Lorenzini.

Quest’ultima ha già esperienza all’interno della trasmissione di Maria de Filippi, poiché nella scorsa edizione ha vestito i panni della corteggiatrice di Claudio D’Angelo. Per la 27enne il percorso con il tronista non è andato a buon fine e ha accettato con piacere una seconda occasione che la De Filippi le ha offerto. Da qualche giorno siede quindi sul trono e avrà la possibilità di incontrare finalmente il suo principe azzurro. Che sia proprio Luca Rufini?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Giulia Sbaffi: