Ludovica Valli, il nuovo amore è reale

Immagini di un bacio tra Ludovica Valli e Antonio Mirante, postate dal blog Isa&Chia, sembrano confermare la nuova storia per l’ex tronista

Il 2016 di Ludovica Valli è stato un’altalena di emozioni e delusioni, dall’avventura come tronista alla scelta di Fabio Ferrara con tutto quello che è derivato successivamente. Ma le ultime news di UeD sulla sorellina di Beatrice Valli sembrano confermare che l’anno per lei si chiuderà in bellezza perché arrivano conferme sulla sua storia d’amore con Antonio Mirante, il portiere attualmente al Bologna.

In effetti ci sono voci che circolano da diverso tempo su questo nuovo amore di Ludovica Valli, anche se lei ha sempre negato, confermando semplicemente che la vita privata è solamente un affare suo e nessuno deve permettersi di parlare senza conoscere la verità. Adesso però sul blog di Isa&Chia spunta una foto, accompagnata da una testimonianza visiva, che sembra confermare tutto: l’ex tronista e il calciatore si sono incontrati a Napoli, città dove Mirante è nato e dove vive ancora la famiglia, e si sono anche baciati.

Le immagini sono state scattate sul lungomare del capoluogo campano e sembrano cancellare ogni dubbio. Ora forse Ludovica, rimasta scottata da tutto il gossip che si è scatenato in questi mesi dopo la fine della sua storia con Fabio Ferrara e dalle polemiche che puntualmente si scatenano in rete sulle sue scelte di vita, uscirà allo scoperto confermando finalmente questo nuovo amore ma intanto finalmente sembra aver ritrovato la felicità.