News UeD: Teresa e Salvatore, primo figlio in arrivo?

Una foto postata da Teresa Cilia scatena i sospetti su una sua prossima gravidanza. Lei e Salvatore Di Carlo per ora non hanno ancora smentito e i fans esultano

La storia d’amore fra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo è decisamente una delle più ammirate nella storia recente di Uomini e Donne. E anche adesso che i due ragazzi ormai non hanno più niente a che fare con la trasmissione di Maria De Filippi, comunque i loro followers non sono calati. Ora però c’è una news di gossip importante che potrebbe ulteriormente cambiare la loro vita, perché l’ex tronista potrebbe essere incinta.

Una svolta importante che arriva dopo il matrimonio celebrato a settembre e che ancora una volta ha fatto sognare i fans di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Da allora entrambi sulle loro pagine social hanno continuato ad aggiornare i loro followers ma l’ultima immagine che la bella siciliana ha postato su Instagram, nella quale bacia teneramente il suo compagno ha scatenato i sospetti. Teresa infatti appare raggiante, anche più del solito, e soprattutto mostra delle rotondità che prima non si erano notate. Così sono stati in molti, nei commenti all’immagine, ad ipotizzare che ci sia un dolce segreto in arrivo per la coppia di Uomini e Donne.

Al momento Teresa e Salvatore non hanno confermato ma nemmeno smentito la piacevole novità, alimentando così il sospetto che i fans possano aver colto nel segno. Una svolta positiva che ricorda da vicino quelle che c’era stata a fine 2014 tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, con la nascita qualche mese dopo di Niccolò. Ora tutti sperano che il finale però sia diverso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!