Uomini e Donne: Gemma Galgani lascia la trasmissione?

Tina Cipollari ha rilasciato una recente intervista in cui si augura che Gemma Galgani abbandoni finalmente la sua sedia a Uomini e Donne.

gemma galgani

Gemma Galgani è senza dubbio una delle dame che hanno fatto la fortuna del Trono Over di Uomini e Donne. Assieme a Giorgio Manetti, la signora torinese ha appassionato il pubblico, e il suo successo continua anche se con il cavaliere la storia è naufragata. Ora l’attenzione dei suoi fan si concentra sui continui litigi in studio che Gemma ha con Tina Cipollari. L’effervescente opinionista non riesce infatti a tenere per sé l’antipatia che prova per la dama. In una recente intervista, si è lasciata andare a dichiarazioni piuttosto pungenti.

Tina Cipollari: “Gemma Galgani fuori da Uomini e Donne”

Secondo l’opinionista, per la Galgani è giunto il momento di farsi da parte e mettersi il cuore in pace. È ormai troppo vecchia per cercare l’amore, quindi perché dovrebbe rimanere ancora a Uomini e Donne? Tina sembra dimenticare che in trasmissione ci sono donne ben più anziane della sua nemesi, ma ormai siamo abituati a vedere la sua ira riversata sulla povera Gemma.

Chissà se quest’ultima ha alcuna intenzione di seguire i consigli dell’opinionista, o non voglia invece continuare il suo percorso alla ricerca dell’anima gemella? Sicuramente nel corso delle nuove puntate, in onda da gennaio 2017, ne vedremo ancora delle belle: l’antipatia reciproca tra le due donne non può che tenerci di nuovo incollati al televisore.