News UeD: Claudio e Mario, una bella sorpresa per Natale

Claudio e Mario per il primo Natale insieme hanno deciso di passare le feste a Verona a casa di Claudio. La coppia di Uomini e Donne è sempre più lanciata

È stato il loro primo Natale insieme e sembra davvero che tra Claudio Sona e Mario Serpa funzioni tutto a meraviglia tanto che la prima coppia nella storia del Trono Gay ha festeggiato insieme in quel di Verona per un motivo di praticità che lo stesso e corteggiatore ha spiegato al portale Gay.it: come è noto a tutti, Claudio in Veneto ha casa ma anche il suo locale che in questi mesi non ha potuto seguire da vicino e così è venuto naturale andargli incontro, in attesa di capire se e dove potranno andare a convivere.

Mario Serpa ha confessato di essersi trovato benissimo e ha spiegato perché dopo i baci che si sono dati a Uomini e Donne, ora sui social non ne hanno più postati: “Ritengo che un gesto così spontaneo e intimo non debba essere per forza uno strumento per i social”. L’ex corteggiatore piuttosto in questo momento sta cercando di capire come riallacciare il rapporto con i genitori che, come aveva confessato durante la sua esperienza nel programma, negli anni si è andato deteriorando: “I rapporti familiari, specie se incrinati da incomprensioni, non possono riprendersi così velocemente”.

Però la partecipazione a Uomini e Donne gli ha ridato la voglia di trovare una via per riallacciare i rapporto ed è convinto che con il tempo le cose potranno migliorare. Intanto però il primo passo importante verso Claudio lo ha fatto, in attesa di capire quali decisioni prenderà la coppia per il suo futuro.