Uomini e Donne gossip: Giorgio Manetti se ne va?

Le ultime indiscrezioni sul Trono Over di Uomini e Donne riguardano il possibile abbandono di Giorgio Manetti.

giorgio manetti

Dobbiamo essere sinceri: da quando Gemma Galgani e Giorgio Manetti si sono lasciati, il Trono Over di Uomini e Donne non è più lo stesso. La loro love tory ci ha tenuto incollati allo schermo per tanti mesi, ma purtroppo non c’è stato il lieto fine. Ora, a rendere più movimentato il Trono Over, sono i continui litigi tra Gemma e Tina Cipollari. L’opinionista fa di tutto per punzecchiare la dama, che però si sa difendere davvero bene.

Giorgio Manetti lascia Uomini e Donne?

Certo, se Giorgio dovesse lasciare la trasmissione, il Trono Over perderebbe gran parte della sua verve. Eppure è proprio di questo che si vocifera in queste prime ore del 2017, e ci sono ben due motivi per cui il cavaliere potrebbe prendere questa decisione. Qualcuno, come riportato sul settimanale “Top”, lo ha infatti avvistato mentre si stava baciando con una bionda. Se ha una relazione al di fuori della trasmissione, prima o poi dovrà rivelarlo e fare un passo indietro.

Ma non è tutto: qualcuno ha parlato della possibile partecipazione dell’affascinante Manetti alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2017. Se queste voci dovessero essere confermate, Giorgio dovrà rinunciare a Uomini e Donne per qualche mese, per naufragare in Honduras. Dal momento che il reality inizierà il prossimo 30 gennaio, avremo comunque la possibilità di vederlo ancora per qualche settimana. Sicuramente ne sapremo di più nei prossimi giorni, quando il cast dell’Isola dei Famosi 12 verrà svelato completamente.