Stefano De Martino festeggia Capodanno 2017 con un bacio mozzafiato!

Questo è stato un Capodanno speciale per Stefano De Martino, trascorso in compagnia... di suo figlio Santiago!

stefano de martino

La tenerissima foto sta rapidamente facendo il giro del web, accumulando like su like. Stefano De Martino è uno dei personaggi più amati di questi ultimi anni, assieme alla sua ex moglie Belen Rodriguez. Da quando il loro matrimonio è fallito, i due hanno cercato di rifarsi una vita lontani l’uno dall’altra. A quanto pare per entrambi è stato molto difficile. Adesso la showgirl argentina sembra aver trovato la felicità al fianco di Andrea Iannone.

Stefano De Martino, Capodanno con Santiago

Per Stefano invece le cose sono state un po’ più complicate. Recentemente ha annunciato di essere ancora innamorato di Belen, ma più volte è stato paparazzato con qualche bella ragazza. Il giovane ballerino avrà trovato la sua anima gemella? I fan se lo chiedono spesso, ma lui ha rivelato di non avere mai avuto una fidanzata da quando è finita con Belen.

La sera di Capodanno 2017 però si è scattato un selfie che ha sciolto il cuore di tutti i suoi fan. Stefano ha infatti passato la serata con il piccolo Santiago, il figlio che ha avuto dalla Rodriguez. La foto su Instagram lo ritrae intento in un dolce bacio con il bambino. Non sono entrambi tenerissimi? Seguitelo su Instagram per tanti altri scatti bellissimi.