UeD News : Riccardo e Camilla, ecco i segreti della scelta

L’ex tronista Riccardo Gismondi spiega perché la sua scelta di Camilla Mangiapelo a UeD è stata diversa da tutte le altre anche se oggi stanno vivendo una favola

Nonostante le pesanti critiche che hanno accompagnato la scelta, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo hanno passato le loro prime feste natalizie insieme e sono felicissimi come confermano nel ultime news di UeD, tanto che nei giorni scorsi si è anche parlato di matrimonio. Oggi che ormai fanno coppia fissa, l’ex tronista confessa cosa l’ha maggiormente colpito nella ragazza romana: la sua bellezza l’ha travolto fin dalla prima volta che l’ha visto, ma questo non poteva bastare. Camilla però è riuscita a conquistarlo anche a livello mentale, per un’intesa che è crescita puntata dopo puntata.

Al settimanale ‘In Famiglia’ l’ex tronista ha spiegato anche i motivi di una scelta che a molti è parsa affrettata: “Sono sempre stato una persona istintiva e quando ho capito che era arrivato il momento di dire a Camilla quali fossero i miei sentimenti nei suoi confronti, aggiungendo che mi sarebbe piaciuto concludere il mio percorso a Uomini e Donne con lei, ho ascoltato il cuore e gliel’ho detto senza aspettare”. E il bacio della corteggiatrice a quella proposta vale più di un sì.

A Riccardo non interessa che in quel momento non ci fossero le classiche poltrone rosse e che il discorso non fosse stato preparato in anticipo anche se è stato un finale diverso dai classici troni. Tutto è successo molto velocemente, ma per i due ragazzi è stato bellissimo lo stesso perché da quel momento è cominciata la loro vita insieme e la stanno vivendo come una favola.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!