News UeD: Aldo e Alessia, uno scatto che fa discutere

Alessia e Aldo hanno passato la serata di Capodanno insieme nel loro locale, alimentando le voci di un loro riavvicinamento, ma i fans sono divisi

Il 2017 è cominciato in maniera insolita per Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, perché nessuno si aspettava che dopo la loro separazione festeggiassero Capodanno insieme. E invece le ultime news di gossip su una delle coppie che ha fatto la storia recente di Uomini e Donne confermano che hanno passato la serata nel locale che hanno aperto insieme un paio di anni fa a Catania e che rappresentava il loro investimento per il futuro.

Ma c’è di più, perché nell’immagine che Alessia Cammarota ha postato su Instagram è proprio al fianco di Alfo e gli appoggia anche una mano sulla spalla. Nessun gesto forzato, ma una cosa che sembra molto naturale, accanto al suo augurio per un buon 2017. Eppure molti fans della coppia hanno letto in questo un segno del destino o forse soltanto la conferma che i due ragazzi si stanno riavvicinando Voci che si inseguono da tempo, anche perché nelle ultime settimane Veronica, la ragazza che sembrava aver sostituito Alessia nel cuore dell’ex tronista, sembra essere sempre più distante da lui e non gli dedica più frasi romantiche e canzoni appassionate.

Forse è soltanto una coincidenza, ma intanto rispetto ad un paio di mesi fa oggi Aldo e Alessia sembrano molto più vicini, scatenando la polemica di chi non capisce la scelta dell’ex corteggiatrice che è stata tradita nel momento più bello della sua vita e ora vuole riallacciare i rapporti. Lei nelle ultime ore ha puntualizzato che le cose non stanno così come sembrano, ma il sospetto è che voglia soltanto cercare un po’ di privacy.