Uomini e Donne, Clarissa spiega la sua scelta

Presto Clarissa Marchese e Federico Gregucci andranno a convivere, ma intanto l’ex tronista conferma che lui ha tutto quello che cercava in un uomo da tenere al suo fianco

Clarissa Marchese ha appena festeggiato il suo primo Capodanno insieme a Federico Gregucci, la sua scelta di Uomini e Done e presto la coppia comincerà anche la convivenza, confermando l’intenzione di fare molto sul serio anche se entrambi sono ancora molto giovani. Ma con il passare del tempo la tronista siciliana ha rafforzato la sua convinzione di aver puntato sul ragazzo giusto e non è affatto pentita.

Lo ha confessato ancora una volta con un’intervista al settimanale ‘Vero’ nella quale ha spiegato perché Federico nel finale ha superato Luca che invece veniva dato come favorito. In realtà si è resa conto come il calciatore romano avesse tutte le caratteristiche che lei cerca da sempre in un uomo e più la loro conoscenza è andata avanti, maggiore è stata la sua convinzione: “Per questo, ho deciso di non rinunciare a lui e l’ho scelto. E il suo sì mi ha riempito il cuore di gioia, è stato come toccare il cielo con un dito”, ha ammesso Clarissa raccontando che grazie a questa storia e all’affinità che si è creata con il corteggiatore vede con maggiore positività il suo futuro.

Adesso l’ex Miss Italia è completamente concentrata sulla nuova storia d’amore, ma non ha dimenticato il suo lavoro: “Quando ricevo una proposta – ha ammesso – ora la valuto con attenzione, qualsiasi mia decisione è sempre legata a Federico, con il quale non vedo l’ora di costruire una famiglia”. I loro fans non aspettavano di sapere altro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!