Uomini e Donne 2017, Gemma e Giorgio iniziano l’anno ballando insieme

Ritorno di fiamma per Gemma e Giorgio? Sembra proprio di no, ma il 2017 si è aperto per loro in modo alquanto strano...

gemma e giorgio

Il Trono Over è un coacervo di sorprese e di colpi di scena, sin da quando ha avuto inizio la love story tra Gemma e Giorgio. La prima registrazione del 2017 di Uomini e Donne ha coinvolto le dame e i cavalieri, ed è stata ricca di novità. A partire dall’ingresso in studio di Tina Cipollari, che ancora una volta se l’è presa con Gemma Galgani. Questa volta è stato per via della sua nuova dentatura che ha avuto l’occasione di rifarsi a Selfie – Le cose cambiano. Ma le anticipazioni della puntata sono tutt’altro che finite!

Uomini e Donne, Gemma e Giorgio di nuovo vicini

Nel corso della registrazione, Giuliano ha deciso di scoprire le sue carte. Il cavaliere aveva intenzione di iniziare a corteggiare la Galgani, ma visto che la dama non si è mai mostrata disponibile ad incontrarlo – tutti pretesti, secondo lui – ha concluso la loro frequentazione. Purtroppo sembra essere davvero un brutto momento per Gems, poiché anche Michele si dichiara poco interessato a lei.

A questo punto parte la musica, e per la dama non c’è che una possibilità: invitare Giorgio Manetti a ballare. L’uomo accetta e i due si stringono per un ballo che fa ben sperare tutti i fan della coppia. In realtà, a tutti sembra ormai chiaro che per Gemma non ci sono più chance, ma è lei stessa che fa fatica a capirlo. Tanto che Gianni Sperti continua a ripeterle che si sta soltanto illudendo, ogni volta che vede in un gesto del Manetti una delicatezza particolare nei suoi confronti.